Sport
le sfide

Chiavari sogna i Mondiali di Brooklyn Fitboxing 2022

Sabato 9 aprile ci sarà il torneo di qualificazione a Milano

Chiavari sogna i Mondiali di Brooklyn Fitboxing 2022
Sport Chiavari - Lavagna, 07 Aprile 2022 ore 11:04

Sabato 9 aprile, a Milano nel nuovo centro Brooklyn Fitboxing Ticinese, ci sarà il torneo di qualificazione ai Mondiali di Fitboxing. Saranno ben tre su otto le squadre chiavaresi che si contenderanno idue posti per la fase finale che si terrà a Madrid il 4 giugno.

La qualificazioni a Milano per Brooklyn Fitboxing 2022

In questi mesi le cinque  squadre cittadine si sono allenate nella palestra Fitboxing Brooklyn in Corso Colombo 57 e 2 settimane fa un torneo interno ha decretato le squadre che parteciperanno al torneo Italiano, sarà una sfida molto dura in quanto alla fase finale accederanno 64 squadre selezionate tra i 160 centri sparsi per tutto il mondo.

Le squadre del centro di Chiavari sono gli Stica, Le 5 Points e le Wonder Woman.

Cos'è Brooklyn Fitboxing

A Chiavari, ad ottobre 2017 ha aperto la palestra di Brooklyn Fitboxing, piano inferiore del Circolo dello Sport. Brooklyn Fitboxing è' mix di discipline diverse, dalle boxe al Muay Thai, passando per il fitness colpendo il sacco a colpi di musica. L’allenamento è diviso in round, intervallati da esercizi a corpo libero. Un allenamento intensivo che però riesce a lasciare spazio anche al divertimento.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter