maturità a bari

Ciccio Caputo si diploma ragioniere: e ora punta alla laurea

L'ex attaccante dell'Entella ha 35 anni

Ciccio Caputo si diploma ragioniere: e ora punta alla laurea
Pubblicato:
Aggiornato:

L'attaccante della Sampdoria Francesco Caputo, già attaccante della Virtus Entella dal 2015 al 2017 e per questo molto conosciuto a Chiavari e nel levante, ha superato gli orali degli esami di maturità da ragioniere all'istituto tecnico parificato 'Alessandro Volta' di Bari.

«Ho risposto a tutte le domande - ha commentato Caputo al termine dell'orale - i professori mi hanno trasmesso serenità senza mettermi pressione, penso che sia andato tutto bene e sono contento di aver raggiunto quest’altro obiettivo. Abbiamo parlato anche in inglese e spagnolo. Sono contento, è stato un anno di preparazione e allenarsi e giocare al tempo stesso non è stato facile. Il mio obiettivo è non fermarmi qui. Ora mi fermerò per due giorni a Monopoli con la famiglia poi mercoledì si riparte: questo diploma mi darà ancora più forza per essere pronto verso la stagione».

Ma Caputo ha intenzione ora di proseguire gli studi e impegnarsi in un percorso di laurea:

«Sceglierò probabilmente economia e commercio, la maturità ti permette di realizzare tante situazioni che in passato non riuscivo a vedere con chiarezza. Vorrei dedicarmi ancora di più alla mia attività».

Seguici sui nostri canali