sport

Ciclismo di gruppo, a Recco sport ad alti livelli

L’evento è organizzato da “GroupCycling” con il patrocinio del Comune di Recco e del Centro "Per non subire violenza"

Ciclismo di gruppo, a Recco sport ad alti livelli
Pubblicato:

Per gli appassionati della "pedalata" arriva l’evento “GroupCycling Special Class”, una serie di sessioni di ciclismo di gruppo che promettono di regalare energia ed entusiasmo ad alti livelli.

L’appuntamento, in programma il 27 luglio sul Belvedere Tenco, presenterà tre sessioni distinte, ognuna guidata da un istruttore esperto. La prima, R1, sarà alle 18 guidata da Cristina Bonzano e Mel Ragonesi. Seguirà la R2 alle ore 19.15, con Ross Azzalin e Davide Cartagenova alla guida. Infine, Paola Manerba condurrà la R3 delle ore 20.30.
Ogni sessione promette un mix unico di sfida e divertimento, con gli istruttori che condurranno i partecipanti attraverso una serie di routine progettate per migliorare la forma fisica generale.

L’evento è organizzato da “GroupCycling”, un’organizzazione che promuove il benessere attraverso il ciclismo indoor, con il patrocinio del Comune di Recco e del Centro Per non subire violenza. L’evento di quest’anno segna il 15° anniversario dell’ICYFF.

"Lo sport praticato a tutti i livelli costituisce l'opportunità per esprimere la propria personalità ed è soprattutto fonte di salute e benessere. In questo caso, pedalando, si hanno benefici per il cuore e la respirazione, in una sana miscela di aggregazione ed evasione" commentano il sindaco Carlo Gandolfo e il consigliere delegato allo sport Leonardo Baldineti.

Seguici sui nostri canali