Ciclismo, Team Lean Service: ieri presentate le biciclette

La presentazione della squadra con sede a San Colombano è partita ieri da Chiavari

Pubblicato:
Aggiornato:

E' iniziata ieri alla Conad di Chiavari la "tre giorni" relativa alla presentazione del Team Lean Service con sede a San Colombano di Certenoli.

La presentazione

Nell'occasione sono state illustrate le caratteristiche delle bici Zheroquadro in dotazione alla squadra Elite e Under 23 guidata dall'ex professionista Giuseppe De Maria. Al vernissage sono intervenuti tra gli altri l'assessore allo sport del Comune di Chiavari Gianluca Ratto che ha ribadito l'impegno dell'amministrazione a favore delle numerose società sportive presenti in città. Ratto ha inoltre ricordato come Chiavari sia sempre disponibile ad accogliere il Giro dell'Appennino. Presente Romana Cafferata di Sestri Levante figlia dell'indimenticabile "Cinin" professionista alla fine della prima metà del secolo scorso. Una figura indimenticabile per gli amanti della bicicletta di tutto il Tigullio.

Durante il pomeriggio i presenti hanno potuto provare i nuovi super rulli Bkool di produzione spagnola in vendita anche a Chiavari. Oggi il team sarà a Genova dove lo sponsor Eyepharma illustrerà nuovi prodotti per migliorare le performance sportive e integrazione mirata. Giovedì a Calvari presso l'istituto alberghiero Marco Polo, ore 16, il vernissage ufficiale della squadra alla presenza di tanti ospiti.

La video intervista al presidente Roberto Portunato

Seguici sui nostri canali