Il Cittadella batte l'Entella

I biancocelesti non riescono a guadagnare nemmeno un punto

Il Cittadella batte l'Entella
Pubblicato:

Settima giornata di ritorno per il campionato di Serie B. L'Entella ha perso 1 a 0 contro il Cittadella.

E' toccato a Daniele Minelli di Varese dirigere Entella-Cittadella. Il fischietto lombardo è stato affiancato dalla coppia di assistenti composta dai signori Fiore e Tardino, quarto ufficiale  il signor Piscopo di Imperia.

Il Cittadella passa in vantaggio

Tre risultati utili consecutivi per l’Entella. Per i biancocelesti stasera l’obiettivo era continuare a raccogliere punti per togliersi dalla zona bassa, bassissima, della classifica.
Un primo tempo senza particolari emozioni, temperatura sotto zero a Chiavari e pochi tiri in porta da parte di entrambe le squadre.
Al 35esimo la punizione di Crimi impensierisce gli ospiti ma al 42esimo il goal di Arrighini ammutolisce i pochi tifosi presenti al Comunale.

La reazione dell'Entella

Nel secondo tempo l’Entella ingrana un’altra marcia  e continua disperatamente ad attaccare il Cittadella. Diverse occasioni con De Luca, Gatto e Di Paola. Ma nessuna riesce a concretizzarsi.
Almeno due i giocatori dell’Entella atterrati in area ma l’arbitro sorvola su ogni episodio. All’ultimo i biancocelesti sfiorano il pareggio con Aramu ma niente da fare, la palla non entra. Il Cittadella espugna il Comunale.

Seguici sui nostri canali