Cogorno non dimentica il suo Alex Signaigo

Il Villaggio Calcio prepara il torneo di Pasqua

Cogorno non dimentica il suo Alex Signaigo
Pubblicato:
Aggiornato:

Un’occasione per divertirsi e al tempo stesso per rivolgere un pensiero a chi non c’è più. Al Villaggio del Ragazzo di Cogorno sabato 11 aprile, arriverà il torneo di calcio denominato “Pasqua insieme ad Alex”. «Quest’anno abbiamo ampliato la manifestazione in ricordo di Alex Signaigo, il bimbo nato nel 2005 e tragicamente scomparso 4 anni fa», spiegano gli organizzatori.
«Oltre alle leve dei Piccoli Amici 2013/14 e dei Primi Calci 2012 (dove parteciperà anche la UC Sampdoria ) che giocheranno sul campo Villaggio Bis, avremo la leva dei Pulcini 2009/10 che giocheranno sul campo Mario Santonicola

Avremo anche la leva dei Giovanissimi 2005, con cui Alex giocava, che scenderanno in campo sempre sabato 11 aprile al comunale di Cogorno Impianto San Martino, per un torneo a 5 squadre».
Il tutto per un totale di 22 squadre partecipanti in un unico giorno. A più di due mesi di distanza abbiamo già completato la griglia delle società iscritte.
«Il servizio del pranzo verrà sempre organizzato dalla mensa del Villaggio del ragazzo» concludono gli organizzatori. Ora non resta che far partire il conto alla rovescia per la manifestazione.

Seguici sui nostri canali