Con Il Nuovo Levante il poster dedicato alla promozione della Virtus Entella in Serie B
In regalo, in esclusiva, nel numero del nostro settimanale in edicola a partire da giovedì prossimo, 22 maggio

Nel prossimo numero del nostro settimanale, che sarà in edicola a partire da giovedì 22 maggio, i lettori troveranno in regalo e in esclusiva, il poster dedicato alla grande impresa della Virtus Entella.
Una stagione da incorniciare
La Virtus Entella ha chiuso nel migliore dei modi il suo campionato di Serie C 2024/2025, centrando l’obiettivo della promozione: per celebrare l’approdo dei biancocelesti in Serie B, Il Nuovo Levante riserverà una sorpresa a tutti i tifosi e simpatizzanti della squadra.
Una stagione da incorniciare, dunque, ma attenzione: per la Virtus Entella le sfide non sono finite. I biancocelesti in questi giorni sono al lavoro per cercare di conseguire un altro importante obiettivo: l’ottenimento della Supercoppa. È in corso, infatti, il torneo che mette una di fronte all’altra le tre squadre vincitrici dei gironi di Serie C. La sfida, dunque, è tra Virtus Entella, Avellino e Padova. I giocatori di mister Fabio Gallo sono scesi in campo sabato scorso, 10 maggio, contro l’Avellino: il match è terminato con il risultato di 1-1. Si guarda ora alla partita che i biancocelesti disputeranno sabato prossimo, 17 maggio, alle 20:30, contro il Padova.