Con Luca Raggio la Milano-Sanremo profuma di Fontanabuona

Sabato 23 marzo ci sarà anche il ciclista originario di Coreglia (Neri Sottoli Selle  Italia KTM) alla partenza

Con Luca Raggio la  Milano-Sanremo profuma di Fontanabuona
Pubblicato:

Sabato 23 marzo ci sarà anche Luca Raggio (Neri Sottoli Selle  Italia KTM) alla partenza della 10^ Milano-Sanremo che si svolge sulla distanza di 291 chilometri. Una corsa difficile da interpretare che da sempre rappresenta il primo importante appuntamento della stagione ciclistica.

Una convocazione inattesa ma gradita

La convocazione da parte del ds  Luca Scinto è arrivata, un po' inattesa, ma decisamente gradita. Raggio stava già pensando ai prossimi impegni della Coppi e Bartali, la breve corsa a tappe romagnola, in programma la settimana prossima, ma l'idea di essere al via della Classicissima di  Primavera ha finito per galvanizzarlo. Dopo il Trofeo Laigueglia a febbraio, la Milano-Sanremo a marzo e il Giro dell'Appennino ad aprile, il forte ciclistica fontanino potrà dire di essere stato tra i protagonisti delle tre gare per professionisti che si svolgono in Liguria. Interpretare la corsa non sarà cosa semplice, alla partenza di Milano si schierano tutte le squadre Pro Tour con i loro campioni più in forma.

Raggio   è determinato a fare bene

Raggio  però  è determinato a fare bene, il sogno riuscire a  entrare in qualche fuga che gli permetterebbe di passare nelle prime posizioni sul Passo del  Turchino. Lungo il percorso ci saranno tanti suoi tifosi ad applaudirlo e incoraggiarlo. Il 2019  per il ciclista di Coreglia Ligure è un anno importante, la scelta di Scinto di volerlo schierare alla partenza prima delle Strade Bianche e poi della Milano Sanremo dimostra che la squadra crede in lui. Insomma domenica grazie a Raggio a Sanremo e nella riviere di ponente si respirerà aria di Fontanabuona e Tigullio.

Seguici sui nostri canali