Coppa Italia, la Pro Recco annienta il Posillipo nei quarti di finale

Biancocelesti di nuovo in vasca domani alle 15, diretta su Rai Sport HD

Coppa Italia, la Pro Recco annienta il Posillipo nei quarti di finale
Pubblicato:

Comincia con una vittoria la Final Eight di Coppa Italia della Pro Recco: a Bari, nel match inaugurale del torneo, i biancocelesti sconfiggono il Posillipo per 18-4 e accedono alla semifinale contro una tra Canottieri Napoli e Ortigia, in vasca oggi alle 19.30.

Pro Recco - Posillipo 18-4

Match sempre in mano ai biancocelesti che partono concentrati, con il solito mix di pressing e controfughe, e vanno in vantaggio dopo appena venti secondi con Aicardi. La prima metà di gara si chiude sul 9-1 e all'intervallo lungo il tecnico dei campani, Brancaccio, prova a scuotere i suoi. Senza successo, perché nel terzo tempo la Pro Recco vola sul 14-1 portando a 19 i minuti senza subire gol.

Rudic cambia Bijac con Tempesti nell'ultimo quarto, la difesa dei campioni d'Italia abbassa un po' il ritmo e il Posillipo ritrova la via della rete dopo 90 secondi con Rossi, una carezza per la Pro Recco che inchioda il risultato sul 18-4 finale.

Migliore marcatore il solito Di Fulvio, a segno 5 volte; tripletta per Figari, due gol a testa per Ivovic, Renzuto Iodice e Bodegas.

La Pro Recco scenderà in vasca domani alle 15 in diretta su Rai Sport HD.

Seguici sui nostri canali