Serie B

Cosenza-Entella si giocherà alle 14

L’appuntamento è fissato per sabato 26 settembre, sarà la prima sfida del Campionato di Serie B, il sesto per l‘Entella

Cosenza-Entella si giocherà alle 14
Chiavari - Lavagna, 20 Settembre 2020 ore 10:40

Dopo il sorteggio della scorsa settimana, ora ci sono anche gli orari ufficiali. La Lega Serie B, attraverso i propri canali ufficiali, ha reso noto il programma delle prime due giornate di campionato – che avrà inizio il 25 settembre – con anticipi e posticipi. L’Entella nelle prime due giornate scenderà in campo sempre al sabato pomeriggio. Cosenza – Entella si giocherà infatti alle 14, mentre Reggiana – Entella alle 16.15 al Comunale di Chiavari.

L’amichevole con il Bologna

Un test amichevole che lascia ben sperare. L’Entella ha dimostrato già una discreta forma fisica nel match di Casteldebole terminato 0-0 contro il Bologna, avversario di Serie A che tra una settimana circa esordirà in campionato contro il Milan. Al termine dell’incontro, il nostro mister Bruno Tedino ha parlato ai microfoni di SKY Sport:

“Sono solo 15 giorni che lavoriamo insieme, ma sono molto soddisfatto. La squadra è stata ordinata e ha avuto anche qualche occasione. Non siamo venuti qua per fare da sparring partner al Bologna, ma ci ha fatto molto piacere”.

Dopo una così bella prestazione, peccato sia mancato solo il gol:

“Davanti dovremo lavorare, ma i giocatori hanno qualità. Sono contento, ho a disposizione ragazzi seri che si applicano, ma ovviamente bisogna essere più pungenti in zona gol perché in campionato, se non segni, paghi a caro prezzo”.

L’amichevole con la Lucchese invece è terminata 1-1.

Rimborso abbonati

Il presidente Antonio Gozzi ha mandato una lettera ai tifosi dell’Entella.

“Si è chiusa una stagione molto particolare. Abbiamo superato settimane difficili, ma siamo riusciti a tornare in campo e a centrare il nostro obiettivo. È stato molto complicato, nel calcio nulla è scontato e giocare al Comunale senza il tuo sostegno è stato ancor più impegnativo. Ti confesso che abbiamo, comunque, percepito la vicinanza e la passione di chi vuole bene all’Entella. La tua comprensione e il tuo amore verso i nostri colori sono un grande stimolo per fare sempre meglio, per tentare di migliorare ancora.

Affronteremo il sesto campionato della nostra storia in serie B, un risultato straordinario per la società e per la città di Chiavari. Cercheremo di farlo nel migliore dei modi, con il nostro modo di fare calcio e con il tuo prezioso attaccamento ai colori biancocelesti. Siamo in attesa di comunicazioni ufficiali per poter riaprire le porte della nostra casa. Per il momento ci preme però provare a ripagare il danno che hai subito nella scorsa stagione, anche se non è dipeso da noi.

Per questo avrai la possibilità di avere il rimborso calcolando il rateo dell’abbonamento non sfruttato, e potrai scegliere se chiedere il rimborso della somma o se aprire un credito sotto forma di voucher da spendere sia per fare acquisti al nostro Point in Corso Colombo o online sullo store, che per acquistare biglietti o abbonamenti per la prossima stagione, quando sarà previsto l’accesso allo stadio.

Nonostante le difficoltà vogliamo continuare a sentirci e ad essere una grande famiglia.Sperando che tutto torni al più presto alla normalità non vedo l’ora di poterti di nuovo abbracciare dopo un gol della nostra Entella.

Grazie per esserci sempre”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità