Sport

Da lunedì 8 maggio al San Martino di Cogorno via alla Festa dello sport

Ecco il ricco programma di appuntamenti

Da lunedì 8 maggio al San Martino di Cogorno via alla Festa dello sport
Pubblicato:
Aggiornato:

Oltre 1.500 giovani sportivi nell'impianto del San Martino di Cogorno per la Festa dello Sport. Da lunedì 8 a venerdì 12 Maggio un ricco programma di appuntamenti.

Tutti gli appuntamenti:

- Lunedì 8 maggio: dalle 8:30 alle 9 il messaggio di benvenuto da parte del sindaco di Cogorno Gino Garibaldi e i saluti istituzionali da parte dell'amministrazione comunale; dalle ore 9 fino alle 13:30 si svolgeranno le attività sportive degli studenti delle scuole elementari nelle postazioni assegnate.

- Martedì 9 maggio: dalle 8:00 alle 8:20 ci sarà il raduno degli studenti delle scuole medie; dalle 8:20 alle 13:40 si svolgeranno le attività nelle postazioni assegnate.

- Mercoledì 10 maggio: alle 8:30 ci sarà il raduno degli studenti delle scuole elementari; dalle 8:40 alle 13:15 si svolgeranno le attività nelle postazioni assegnate.

- Giovedì 11 maggio: alle 8 raduno degli studenti delle scuole elementari; dalle 8:20 alle 13:40 si svolgeranno le attività nelle postazioni assegnate.

- Venerdì 12 maggio dalle 9 alle 12:30 festa finale con tutti gli studenti partecipanti e premiazioni. Previste nel corso della mattinata le finali di atletica, lo spettacolo d’intrattenimento con varie esibizioni, i saluti istituzionali e i ringraziamenti.

"Al via una settimana di sport eccezionale, tutto grazie alla sinergia tra scuola, associazioni sportive e Comune - ha commentato il consigliere delegato allo sport Luca Beo Torrente -.

Grazie a questa collaborazione abbiamo organizzato un evento partecipato ed entusiasmante. Saranno 5 giorni impegnativi, con i valori importanti che lo Sport può trasmettere. La settimana avrà anche, come tema importante l’Europa. La giornata di venerdì sarà la giornata delle premiazioni che si chiuderà con uno spettacolo mozzafiato che vedrà la partecipazione di acrobati e di un Biker acrobatico. Grazie alle associazioni sportive e a tutti coloro che hanno reso possibile questa manifestazione".

Seguici sui nostri canali