Dai cavalli al taekwondo. Lo sport del Tigullio si mette in mostra ai Leudi

Dimostrazioni, prove gratuite, stand aperti per informazioni: le associazioni sportive del territorio in mostra al centro commerciale

Dai cavalli al taekwondo. Lo sport del Tigullio si mette in mostra ai Leudi
Pubblicato:

Per il secondo anno consecutivo lo sport del Tigullio si dà appuntamento al Centro Commerciale I Leudi.

Lo sport del Tigullio si mette in mostra ai Leudi

Per due giorni, sabato 21 e domenica 22 settembre, dimostrazioni, prove gratuite, stand aperti per informazioni: le associazioni sportive del territorio scendono in campo e si presentano al pubblico del centro commerciale del circuito Coop Liguria a Carasco. In mostra non solo gli sport tradizionali come ginnastica, nuoto, basket. Ai Leudi si potrà conoscere come si può entrare nel mondo del taekwondo. O avvicinarsi ai cavalli con il Circolo Ippico Pontevecchio di Carasco.

«Sarà una due giorni dove il nostro centro commerciale permetterà a tante famiglie di avvicinarsi alle diverse discipline che saranno presentate in aree distinte in una sorta di tour nel mondo dello sport del Tigullio - spiega Matteo Gallieri, direttore de "I Leudi", il centro commerciale del circuito Coop Liguria -. Dopo il successo dello scorso anno abbiamo avuto molte richieste dal territorio di replicare la promozione delle attività sportive presenti nel Tigullio e nel suo entroterra. E abbiamo rimesso lo Sport al Centro».

Seguici sui nostri canali