La partita

Derby Sestri Levante - Virtus Entella, i commenti

Parlano gli allenatori. Le prime foto

Derby Sestri Levante - Virtus Entella, i commenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Poche le occasioni da gol, nel derby tra il Sestri Levante e la Virtus Entella svoltosi ieri, domenica 21 gennaio, a Genova: qualche azione nel primo tempo, e poi la paura di perdere ha prevalso sul gioco e alla fine lo 0 a 0 ha accontentato entrambe le squadre.

  Sono stati 3.789 gli spettatori paganti per un incasso di 57mila euro alla società rossoblù che giocava "in casa" in attesa che lo stadio Sivori di Sestri Levante sia pronto per l'idoneità della Lega Calcio professionistica per la serie C.

I commenti

Enrico Barilari, allenatore del Sestri Levante:

"Abbiamo affrontato un avversario molto solido in fase difensiva, - ha commentato il tecnico - ho sperato  fino all’ultima di poterla vincere ma ci siamo dovuti accontentare.

Abbiamo lavorato bene in palleggio, abbiamo concesso qualcosa ma nel complesso sono soddisfatto. Riconosco il valore dell’avversario e oggi abbiamo riacquisito sicurezza, è stata una prova di maturità.

Se ci facessero giocare qui sempre non sarebbe male, i nostri tifosi hanno avuto una grandissima risposta sono contento e posso solo ringraziarli, specialmente quelli che fanno tanti sacrifici per il Sestri".

Le parole dell'allenatore Fabio Gallo (Virtus Entella) al termine di Sestri Levante-Entella:

“Difensivamente abbiamo confermato il trend dell’ultimo periodo, in più abbiamo fatto una partita buona anche qualitativamente. Non siamo riusciti a concretizzare quanto creato, il rammarico è questo. Dobbiamo accettare il verdetto del campo consapevoli della crescita dei nostri giovani. Andiamo avanti a testa alta.

I ragazzi hanno fatto quello che avevamo provato, obiettivamente ci manca la finalizzazione, darebbe valore a tutto il lavoro fatto dalla squadra in entrambe le fasi.

Oggi abbiamo visto un gran pubblico da entrambe le parti, lo spettacolo è stato all’altezza della situazione.”

Le prime foto

sestri derby
Foto 1 di 8
sestri derby
Foto 2 di 8
sestri derby
Foto 3 di 8
sestri derby
Foto 4 di 8
sestri derby
Foto 5 di 8
entella derby
Foto 6 di 8
entella derby
Foto 7 di 8
entella derby
Foto 8 di 8

(foto in copertina Matteo Tirelli)

Seguici sui nostri canali