Di Giorgio e Piu nuovi giocatori dell'Unione Sportiva Sestri Levante 1919
I neo attaccanti corsari arrivano dallo Spezia e dalla Pergolettese
L’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Riccardo Di Giorgio e di Alessandro Piu.
I nuovi acquisti
Il neo attaccante corsaro Di Giorgio, classe 2005, arriva in prestito fino a fine stagione dallo Spezia. Prodotto del vivaio aquilotto, Di Giorgio nelle ultime due stagioni e mezzo disputate con la formazione Primavera, è riuscito a mettere a segno 38 reti in 74 presenze, meritandosi così il primo contratto da professionista e la chiamata in Prima squadra agli ordini di mister Luca D’Angelo fin dal ritiro estivo.
Il neo attaccante corsaro Piu, classe 1996, arriva invece a titolo definitivo dalla Pergolettese.
Piu ha indossato in carriera le maglie di Empoli (Serie A e B), Spezia (Serie B), Carpi (Serie B), Pistoiese (Serie C), Arezzo (Serie C), Pro Patria( Serie C) e Nazionale (Under 17, 18, 19, 20 e 21).