Domani l'Entella al Rigamonti per affrontare il Brescia

Domani alle 18 trasferta insidiosa per i biancocelesti

Domani l'Entella al Rigamonti per affrontare il Brescia
Pubblicato:

Valerio Marini della sezione di Roma 1  sarà il Direttore di gara della sfida di recupero contro l'Entella valida per la 29esima giornata del Campionato Serie B ConTe.it 2017/18, in programma martedì allo stadio Rigamonti con fischio d'inizio alle ore 18.  Marini sarà affiancato dagli assistenti Mauro Galletto di Rovigo e Paolo Formato di Benevento. Il ruolo del quarto uomo è stato affidato a  Lorenzo Maggioni di Lecco.

Domani l'Entella al Rigamonti per affrontare il Brescia

A causa del maltempo, la neve aveva invaso il campo di Brescia, Brescia - Entella è stata rimandata a domani pomeriggio alle 18. Il Brescia viene da una vittoria importante, quella contro il Pescara, ed  è caccia della seconda vittoria consecutiva.

L'Entella giovedì scorso ha perso 2 a 1 contro il Palermo. Ma la voglia di riscatto è altissima. Dopo le vittoria contro Parma e Cremonese i biancocelesti hanno ritrovato quella cattiveria che sembrava mancare all'inizio del campionato. Punti importantissimi, per entrambe le squadre, per allontanarsi dalla parte bassa della classifica.

I precedenti

Ecco i risultati delle sfide precedenti che iniziano con una partita estiva, quando il Presidente Antonio Gozzi prese in mano le redini della società di Chiavari suggellando la sua amicizia con Corioni anche con questa amichevole. Poi le sfide recenti: la prima alla seconda storica uscita casalinga dell’Entella in serie B ed il successo per 1-0 del Brescia; decise la zampata di Di Cesare. La seconda in serale venerdi 4 dicembre terminata in parità, con zero reti, ma emozioni da vendere al Comunale di Chiavari, dove le due contendenti si sono affrontate a viso aperto senza riuscire a trovare la via della rete. Sabato 29 ottobre 2016 invece l'Entella è straripante vince 4-0: Un super Caputo autore di una doppietta e le reti di Ammari e Tremolada. Era l'Entella da secondo posto. L'ultima sfida di questo campionato se la ricordano tutti, l'Entella di Castorina travolge il Brescia e vince con 3 goal De Luca, Brivio e La Mantia.

Seguici sui nostri canali