Domani sera la Virtus Entella ospite del Cesena
Calcio d'inizio alle 21

Cesena-Virtus Entella, una sfida che ha segnato gli ultimi anni di Serie C e che adesso si gioca in Serie B. È la seconda giornata: domani, sabato 30 agosto, alle 21, allo stadio Manuzzi. La squadra biancoceleste cerca subito continuità dopo il pareggio casalingo all'esordio contro la Juve Stabia.
Calcio d'inizio alle 21
“Ci portiamo a casa un punto importante dopo una partita di grande intensità - commenta il tecnico Andrea Chiappella - siamo contenti perché abbiamo fatto punti ed è una cosa di cui ci alimentiamo. Sappiamo che abbiamo un percorso difficile da fare ma la prestazione abbinata al fare punti diventa fondamentale nel nostro percorso e quindi ci dà molto e ci deve dare molto. Però, se andiamo oltre al risultato, ci dà altrettanto la prestazione, che conferma ciò che questa squadra ha fatto vedere fino adesso dal precampionato, e quindi siamo davvero contenti".
Secondo l'allenatore biancoceleste, “la Virtus Entella ha avuto diverse occasioni, e due in particolare: nel primo tempo con Marconi e nel secondo tempo con Tiritiello. Dal campo la sensazione è che sullo 0-0 c’era la sensazione di poter andare in vantaggio e anche sull’1-1 c’è stata la sensazione di trovare la zampata per vincere, come poi c’è stata con Tiritiello, al netto dell’equilibrio della partita e probabilmente il risultato è corretto. Questo mi dà e ci dà entusiasmo, ci dà carica perché abbiamo tenuto il campo e abbiamo provato a fare tutto quello che volevamo fare”.