Il debutto di Aglietti, oggi Avellino - Entella

L'Entella giocherà in trasferta alle 18

Il debutto di Aglietti, oggi Avellino - Entella
Pubblicato:
Aggiornato:

Quattordicesima giornata di Serie B, appuntamento per l'Entella oggi  alle 18 ad Avellino. A sedersi sulla panchina biancoceleste il nuovo mister Alfredo Aglietti.

Avellino - Entella

Toccherà al signor Daniele Minelli di Varese dirigere Avellino-Entella, 14a giornata del campionato di Serie B. Il fischietto lombardo sarà affiancato dalla coppia di assistenti composta dai signori Bellutti e Bremses, quarto ufficiale sarà il signor Nasca di Bari.  Sfida difficile per il mister appena insediato Alfredo Aglietti.

L'Entella arriva da un pareggio contro il Cesena al Comunale, un risultato che, sommato agli altri, ha portato alla decisione di esonerare il tecnico Castorina.

Le dichiarazione del mister Novellino

"Abbiamo disputato un’ottima prestazione a Perugia, ora affronteremo una squadra che ha uomini che possono metterci in difficoltà, ha un nuovo allenatore, che rispetto. Al di là dei moduli sarà importante l’approccio alla gara e la determinazione che abbiamo sempre avuto e che a Perugia si è vista di più rispetto alle ultime partite", ha dichiarato il mister Novellino.

Il record di Crimi

Marco Crimi, se dovesse scendere in campo contro l’Avellino, raggiungerà il traguardo delle 200 presenze in serie B. Il suo esordio assoluto nel campionato cadetto risale al 5 febbraio 2001: k.o. interno per 0-1 del “suo” Grosseto contro il Novara

Seguici sui nostri canali