Doppia sconfitta per le Rapallo Nuoto

Weekend nero per le due formazioni

Doppia sconfitta per le Rapallo Nuoto
Pubblicato:

Fine settimana non propriamente positivo per le squadre del Rapallo Nuoto che militano in serie B maschile (girone 1) e A2 femminile (girone Nord).

Doppia sconfitta per le Rapallo Nuoto

Nella quinta giornata di campionato, a Casagrande e compagni non riesce l’impresa in trasferta contro la Dinamica seconda in classifica e non vanno oltre l’8-2.

Sul versante in rosa, c’è ancora da attendere per incamerare i primi punti di stagione; tuttavia, nonostante la sconfitta rimediata ieri dalle gialloblu a Firenze (8-6 il finale, 2-0, 0-3, 5-3, 1-0 i parziali), si registrano i primi passi avanti della squadra neopromossa dal punto di vista del gioco. «Abbiamo giocato bene, ho notato miglioramenti anche in fase offensiva rispetto agli impegni precedenti – commenta il tecnico Emanuela Schiaffino – Peccato per alcune decisioni arbitrali quantomeno dubbie, forse il risultato avrebbe potuto essere diverso. Ciò che conta è che si migliori partita dopo partita: lavorando e affrontando le partite con lo spirito giusto, arriveranno anche i risultati»

Seguici sui nostri canali