Due giorni con i "Pescatori da sbarco" a Santa Margherita Ligure
Il 7 e 14 marzo due giornate rivolte a 20 persone con difficoltà motorie e sensoriali organizzate da Fipsas con Ministero delle politiche sociali

La Federazione pesca sportiva e attività subacquee (Fipsas) in collaborazione con il Ministero delle Politiche sociali e il patrocinio del comune di Santa Margherita Ligure organizza due giornate rivolte a disabili del territorio, sia con difficoltà motorie sia intellettive. Titolo del progetto Fipsas è "Pescatori da sbarco"
Le due giornate saranno il 7 e il 14 marzo prossimi. Ritrovo previsto alle ore 9,30, attività di pesca a partire dalle 10 e rientro in porto alle 15. Il giorno 7 dedicato a persone con disabilità sensoriali e intellettive, il 14 a persone con difficoltà motorie.
Massimo 20 partecipanti con accompagnatori, prenotazioni ai numeri 0185 0280434 o 338 2329680 entro il 26 febbraio