bodybuilding

Due medaglie d'oro per Kristina Lober

Gareggiando nelle categorie Bikini Junior e Miss Bikini oltre 163cm ha conquistato due primi posti sul podio del Classic Serge Nubret

Due medaglie d'oro per Kristina Lober
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande esordio nel bodybuilding per Kristina Lober, atleta chiavarese che ha portato a casa due medaglie d’oro nella competizione WABBA international di Perugia del 31 ottobre 2021.

Due medaglie d'oro per Kristina Lober

Gareggiando nelle categorie Bikini Junior e Miss Bikini oltre 163cm ha conquistato due primi posti sul podio del Classic Serge Nubret, importante gara internazionale dedicata al fondatore della WABBA (World Amateur Body Building Association).
“Dal momento in cui ho messo piede in palestra ho sempre saputo di voler fare una gara. Mi ci sono voluti sei anni ma ho sempre avuto l’obiettivo in testa. Sono stata ripagata con due medaglie d’oro ma, sicuramente, il vero premio per me è l’esperienza personale, che non ha prezzo.” Così scrive Kristina sui social e lo sanno bene gli amici della palestra New Quercus, che l’hanno vista allenarsi con tutta l’anima fin dagli esordi.
“Felici di essere stati al fianco di questa atleta sempre sul pezzo e determinata, eravamo sicuri che avrebbe avuto ottimi risultati e siamo sicuri che sarà il primo di tanti successi” dicono i ragazzi del team istruttori della palestra.
Kristina è la dimostrazione che credere in sé stessi e il sano allenamento possono farci ottenere qualsiasi obiettivo ci prefiggiamo, e lo sanno bene i ragazzi che ogni giorno si allenano con lei alla New Quercus, sia che abbiano grandi progetti sia che vogliano la soddisfazione di raggiungere la salute e il benessere quotidiani.

Seguici sui nostri canali