I risultati

Due medaglie d'oro per la Pro Recco Gym Club ASD al Campionato Italiano di Ginnastica Estetica

Svoltosi a Udine lo scorso fine settimana

Due medaglie d'oro per la Pro Recco Gym Club ASD al Campionato Italiano di Ginnastica Estetica
Pubblicato:

Si è conclusa con grande successo per la Pro Recco Gym Club ASD la terza prova del Campionato Italiano di Ginnastica Estetica, svoltasi domenica a Udine. Il club ligure ha portato in pedana due squadre, conquistando due medaglie d’oro e confermandosi tra le realtà più solide e competitive del panorama nazionale.

Grandi risultati

Nella categoria Start-Up, la squadra Elite ha brillato aggiudicandosi il primo posto grazie a un’esibizione pulita e coinvolgente, che ha saputo mettere in risalto il lavoro tecnico svolto in palestra nei mesi precedenti. Adele Bardocci, Aleksia Kajana, Diana Salani, Beatrice Benvenuto, Ludovica Bacigalupo, Anita Curana, Vera Bonomi e le riserve Melania Marras e Giulia Clary si collocano davanti a Palazzolo sport e Ginnastica Nizza.

Applausi per la formazione Senior, formata da Elisa Chiappalone, Michelle Minervini, Carlotta Taini, Siria Aldinucci, Noemi Felleti, Beatrice Micillo e Alice Bacigalupo, che, impegnata nella più impegnativa categoria Internazionale, ha saputo imporsi sulle avversarie con una performance intensa e dinamica, premiata con il gradino più alto del podio.

La doppia vittoria rappresenta un risultato di prestigio per la Pro Recco Gym Club ASD, frutto della passione delle atlete, del lavoro costante dello staff tecnico e del sostegno di tutto l’ambiente societario.

Con questo importante traguardo, le squadre si preparano ora ad affrontare i prossimi appuntamenti con rinnovato entusiasmo e l’obiettivo di continuare a crescere e migliorarsi.
Il 27 aprile andrà in scena la terza edizione del trofeo Pro Recco, gara riservata a tutte le atlete tesserate per la società di Federico Mancioppi.
La finalissima di campionato, invece, è in programma per il 9 giugno a Chiari.

Seguici sui nostri canali