Due vittorie e un secondo posto per il Trial Team Aveto al campionato regionale
Prossimo appuntamento con l’ultima gara del campionato regionale a Santo Stefano d’Aveto il 20 ottobre
Fine settimana da incorniciare per il Trial Team Aveto che ha partecipato alla quinta tappa di campionato regionale di Trial svoltasi ad Alto, in Piemonte.
Tommaso Bottini ha conquistato il primo posto nella categoria TR2 conquistando così la quinta vittoria consecutiva, secondo gradino del podio invece per Edoardo Brusatin.
“È stata una gara perfetta a parte qualche errore banale nel secondo giro per un calo di concentrazione - sottolinea Bottini - Vorrei imparare ad esprimermi così anche alle gare del campionato italiano. Ringrazio tutte le persone che mi aiutano: il mio team, minder, sponsor e la mia famiglia!".
Soddisfatto anche Brusatin:
"Purtroppo nel primo giro ho fatto due errori troppo pesanti che mi hanno portato a non riuscire a recuperare per arrivare nel gradino più alto del podio ma sono contento di come ho guidato. Ci rifaremo all’ultima gara a Santo Stefano d’Aveto , Ringrazio il mio team Vertigo Italia, il team TTA, la mia famiglia e tutti gli sponsor Ufo Plast e Stylmartin, grazie anche a tutte le persone che mi tifano" Vittoria per un altro pilota del TTA: Alberto Gon Martinis nella TR3: "Le zone erano impegnative ma divertenti allo stesso tempo - ho tentato di rimanere il più concentrato possibile per concludere la gara al meglio pensando anche a portare un buon risultato per campionato. Vorrei dedicare questa vittoria a mia nonna che purtroppo è ricoverata in ospedale".
Prossimo appuntamento con l’ultima gara del campionato regionale a Santo Stefano d’Aveto il 20 ottobre.