Ecco tutti gli allenatori che nella prossima stagione guideranno le squadre di 2ª categoria

Diverse le conferme e qualche novità in vista del prossimo campionato 2019-20

Ecco tutti gli allenatori che nella prossima stagione guideranno le squadre di 2ª categoria
Pubblicato:

Ormai tutte le panchine di Seconda Categoria, e non solo, sono state assegnate, tra scontate conferme e qualche novità.

Valzer in panchina

Ezio Oneto è il nuovo allenatore del Borgo Rapallo. Massimo Ulivi, invece, è il nuovo allenatore del Rupinaro Sport, squadra neo promossa in Seconda Categoria. Ulivi prende il posto di Roberto CopelloMarco Ambrosino, invece, è il nuovo allenatore della Panchina.

L’ex tecnico di Carlo Grasso e Valle prende il posto di Alessandro Lenzi. Al San Lorenzo, invece, al posto di Giancarlo Romiti ecco Roberto Pernigotti, ex mister di Ruentes e Rapid Nozarego.

L’A Ciassetta, vincitrice del campionato di Seconda Categoria, ha ovviamente riconfermato sulla propria panchina Franco Montemarano.

La Riese, anch’essa promossa in Prima Categoria grazie alla vittoria dei play-off, invece, ha salutato il tecnico Simone Garbarino e ha affidato la guida della squadra a Alessandro Oggiano.

Nicola Bracco, che ha condotto il Framura al terzo posto, lascia gli spezzini.

Anche il prossimo anno siederà sulla panchina dell’Atletico Casarza la coppia formata da Simone Papini e Simone “Zizzi” Garibaldi. Nuovo tecnico per il Cornia, salutato Nicola Vigna arriva in Fontanabuona Francesco D’Amelio.

Confermatissimo, invece, Emilio Garbarino sulla panchina dell’Atletico San Salvatore, Luca Bruschi su quella del Carasco e Piero Crovetto su quella del Valle.

Il Segesta si affida a Stefano Picardo, ex tecnico del Monilia. Massimo Strazzera sarà ancora alla guida del Moconesi.

Seguici sui nostri canali