Chiavari

Emergenza Covid: salta la partita di oggi dell'Entella

Non si disputerà il match di quinta giornata di B Virtus Entella - Venezia, previsto per oggi alle 15. Lo si recupererà (pandemia permettendo) il 14 novembre

Emergenza Covid: salta la partita di oggi dell'Entella
Pubblicato:
Aggiornato:

Sempre più caotico il panorama calcistico a fronte dell'evolversi dell'emergenza Covid-19, fra rinvii a macchia di leopardo e conferme di campionati minori in apparente barba del DPCM di Conte. L'ultima novità è quella del rinvio della gara prevista per oggi pomeriggio alle 15 della Virtus Entella contro il Venezia al Comunale di Chiavari, valida per la quinta giornata di Serie B: la Lega di Serie B infatti ne ha disposto l'annullamento «constatato l’aggravarsi dell’emergenza sanitaria in corso», prevedendone (almeno per ora) il recupero fra tre settimane, sabato 14 novembre sempre alle 15. Con tutte le incertezze del caso, beninteso, visto il futuro sempre più tetro che si teme per questo autunno e inverno.

Da canto suo, nel contempo la società chiavarese precisa di «non aver avuto alcun nuovo soggetto positivo da lunedì scorso. Come da protocollo l’intero gruppo squadra è stato sottoposto ad un ciclo di tamponi al fine di eseguire uno screening il giorno gara con esito a quattro ore dal fischio d’inizio della partita. Tutti i test hanno dato risultato negativo».

Seguici sui nostri canali