calcio serie C

Entella-Arezzo, oggi domenica 13 aprile al Comunale la partita decisiva

Il match alle ore 15 a Chiavari. ister Gallo: "Sarà una partita sicuramente complicata, difficile, con una posta in palio molto grande"

Entella-Arezzo, oggi domenica 13 aprile al Comunale la partita decisiva
Pubblicato:
Aggiornato:

E' tutto pronto: oggi, domenica 13 aprile alle 15, l'Entella scenderà in campo al Comunale di Chiavari contro l'Arezzo. Un match che potrebbe già rappresentare una grande occasione per festeggiare la promozione in serie B, a condizione che la Ternana, impegnata alle 12.30 contro il Milan Futuro, non vinca. Gli umbri, sotto la guida di Fabio Liverani, sono ancora in corsa per il primo posto e devono vincere per mantenere vive le speranze di sorpassare i biancocelesti.

Mister Gallo: "Sarà una partita sicuramente complicata, difficile, con una posta in palio molto grande"

La Virtus Entella si avvicina a grandi passi verso la tanto agognata promozione, a un passo dal ritorno in Serie B dopo quattro stagioni di attesa. Ora, con la testa rivolta alla partita contro l'Arezzo, l’obiettivo è chiudere il discorso il prima possibile e brindare al ritorno nella categoria superiore.

“I numeri dell’Arezzo parlano chiaro, sarà una partita sicuramente complicata, difficile, con una posta in palio molto grande - ha commentato mister Fabio Gallo la partita di oggi cn l'Arezzo - Noi sicuramente ci faremo trovare pronti.
Partita che si prepara da sola? Sono frasi fatte, quello che è il rapporto mio e del mio staff con la squadra è sempre lo stesso a prescindere da quella che è l’importanza della partita.

C’è un lavoro continuo fatto nel quotidiano che non viene mai a mancare. La gara di domani ha un valore molto alto e tutti i ragazzi ne sono consapevoli, ma allo stesso tempo la tranquillità che trasmette questo ambiente e questa società è stata la nostra più grande fortuna.

Non ho molti dubbi di formazione, i ragazzi stanno tutti bene, mancherà solo Casarotto che è squalificato, sceglierò chi è più pronto anche per il tipo di partita.”

La sfida successiva, prevista per il 21 aprile, vedrà la Ternana ospitare la Pianese e l'Entella affrontare il Pineto, con entrambe le partite in contemporanea. Si arriverà così all'ultima giornata, il 27 aprile, quando lo stadio Comunale di Chiavari ospiterà lo scontro diretto tra Entella e Ternana, che potrebbe però essere del tutto ininfluente per la promozione diretta in Serie B, se la squadra di Gallo dovesse confermare il proprio vantaggio.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali