Entella: "Chiediamo di rinviare la gara contro il Pisa"

Entella: "Chiediamo di rinviare la gara contro il Pisa"
Pubblicato:

La società chiede di rinviare la partita del 4 novembre contro il Pisa. L'Entella infatti attende una sentenza dal Tar per un possibile ripescaggio in serie B.

Il Tar si pronuncerà il prossimo 6 novembre

La Lega Pro ha disposto ufficialmente il ripristino di tutte le gare delle società Catania, Novara, Pro Vercelli,Siena, Ternana, Entella e Viterbese. La Virtus tornerà dunque in campo il 4 novembre per Virtus Entella-Pisa

"La Virtus Entella ribadisce, per l’ennesima volta, che esiste una decisione del Collegio di Garanzia del Coni mai ottemperata, pur essendo definitiva. E chiede per quale motivo anche la nuova governance della Figc condivida questa inspiegabile posizione che ha contraddistinto la gestione commissariale di Fabbricini. Ci preme sottolineare come le sentenze debbano essere applicate e non eluse con comportamenti dilatori. Perché ci si ostina a perpetrare questa grave ingiustizia nei confronti della nostra società?
Al presidente Gabriele Gravina ricordiamo che martedì prossimo 6 novembre il Tar si pronuncerà sulla nostra richiesta di sospensiva degli incomprensibili dinieghi di Figc e Lega di B: per questo chiediamo di rinviare la gara contro il Pisa, (fissata a sorpresa dalla serie C per domenica prossima 4 novembre), a dopo il pronunciamento del Tar. Poche ore di attesa, dopo che il nostro club aspetta di vedere applicati i propri diritti dallo scorso 20 settembre".

Seguici sui nostri canali