Sport
al comunale di chiavari

Entella-Gubbio, alle 14 il fischio d'inizio

I biancocelesti cercano la vittoria dopo il 3-1 contro l'Olbia

Entella-Gubbio, alle 14 il fischio d'inizio
Sport Aggiornamento:

Manca poco al fischio d'inizio, previsto alle 14, di Entella-Gubbio, partita importante per i biancocelesti che si trovano al momento al quartultimo posto della classifica di serie C, dopo un inizio di campionato tutt'altro che esaltante.

Galvanizzata dall'ultimo successo contro l'Olbia, sul terreno di casa la Virtus cerca un risultato utile a incrementare il magro bottino fin qui ottenuto nelle prime sette giornate di campionato.

"In settimana i ragazzi hanno lavorato con grande attenzione, così come in quelle precedenti, ma la vittoria ti permette di viverla con maggiore serenità. Vedere i risultati del lavoro ti aiuta ad avere stimoli maggiori. Non abbiamo fatto niente però, c’è ancora da lavorare tantissimo - le parole del mister Gallo prima della partita - Il Gubbio è una squadra allenata da più di un anno da un mister esperto e molto bravo, ha ottimi giocatori. Sono molto organizzati, intraprendenti e con personalità. Noi dovremo essere nella nostra migliore condizione psico-fisica del momento.

La squadra inizia a stare meglio, vedo delle corse diverse e più cattive, parlo sempre per i miei parametri. Ho visto delle cose diverse in senso positivo, ci vorrà ancora del tempo ma stiamo lavorando per migliorare. Formazione? Domani alle 14 saprete tutto”.

La classifica del girone B di serie C vede al momento la Virtus Entella con 5 punti, diciasettima, davanti al Sestri Levante, con 4 punti, penultimo in classifica.

Seguici sui nostri canali