Entella-Torres 1 a 1
Ora restano ancora quattro giornate da giocare, prossima sfida domenica a Campobasso

E' finita con un pareggio 1 a 1, la partita tra Entella e Torres disputatasi ieri, lunedì 31 marzo, allo Stadio Comunale di Chiavari. Ora restano ancora quattro giornate da giocare, prossima sfida domenica a Campobasso.
La partita
L’Entella va sotto ma riesce a rimettersi in carreggiata, in gol Mastinu e Tiritiello.
Primo squillo della gara, uno due al limite tra Castelli e Casarotto, è il numero 10 a imbucare per la punta, bravo Zaccagno a chiudere in uscita bassa. Minuto 14.
Calcio d’angolo battuto da Bariti, Castelli taglia sul primo palo e va a colpire di testa, sfera di poco alta al 18’.
Ancora Entella in avanti al 22’, sulla pressione alta di Casarotto la palla diventa buona per Karic, scarico per Corbari che da dentro l’area carica il destro, deviazione provvidenziale di un difensore ospite.
Palla geniale di Di Noia per Casarotto che dalla sinistra cerca il palo lontano, Zaccagno si distende e respinge il tentativo potente del numero 10.
Alla prima azione offensiva trova il vantaggio la Torres, erroraccio di Tiritiello che lascia lì il pallone per Mastinu che si invola verso la porta e supera Del Frate dopo aver eluso il tentativo di recupero di Parodi. 0-1 al 28’.
Si fa subito perdonare il Tir, calcio di punizione sulla trequarti sinistra battuto dentro da Bariti, Tiritiello allunga il gambone e supera Zaccagno. 1-1 al 42’.
Mastinu apparecchia di petto per il tiro da fuori di Fischnaller che angola molto il suo tentativo, Del Frate non si fa sorprendere e chiude in calcio d’angolo. Minuto 55.
Nel finale meglio l’Entella che cerca il gol senza però riuscire a creare occasioni limpide, la Torres si difende con ordine e prova a sfruttare le ripartenze. Non ci sono altre emozioni, termina 1-1 la gara.
(foto entella.it)
Il commento di fine partita a fine partita: