Euro Cup, a Imperia la Pro Recco affronterà la Mladost Zagabria
Il prossimo 21 novembre alle 20:30
Le due squadre più titolate sul palcoscenico europeo si sfideranno alla “Felice Cascione” di Imperia: Pro Recco - Mladost Zagabria si affronteranno il 21 novembre alle ore 20:30 nella quinta giornata di Euro Cup.
Diciotto Champions League complessive in bacheca - undici la Pro Recco, sette i croati - per un evento imperdibile che vedrà in vasca tante stelle e sarà possibile grazie alla collaborazione tra la squadra campione d’Italia e la Rari Nantes Imperia. La Pro Recco ritrova così la “Cascione” dopo la partita di Champions League contro la Dinamo Tbilisi che nel 2023 fece registrare il sold out.
Le dichiarazioni
«È un onore ospitare i campioni della pallanuoto e permettere alla città di vivere una notte di grande sport – esordisce il direttore generale della Rari Nantes Imperia, Matteo Gai -. I biglietti saranno disponibili sulla piattaforma online Vivaticket, a partire da lunedì 28 ottobre, e presso la segreteria della piscina. Al prezzo di 15 euro per il biglietto intero, 10 euro per il ridotto che sarà rivolto a ragazze e ragazzi sotto gli undici anni e omaggio per i bambini fino ai quattro anni. Installeremo una tribuna dietro la porta che sarà occupata dai nostri agonisti che potranno assistere al grande evento gratuitamente, a distanza ravvicinata. Non mi resta che dire: vi aspettiamo alla Cascione».
«Siamo felici di ritornare a Imperia, una città che quando la pallanuoto chiama risponde sempre presente con grandi numeri ed entusiasmo - afferma Maurizio Felugo, presidente della Pro Recco -. Sarà una partita dai contenuti tecnici spettacolari, pari ad una sfida tra nazionali, una gara che sarà decisiva nel nostro percorso verso la qualificazione agli ottavi di finale e al primo posto nel girone. Ringraziamo la Rari Nantes Imperia perché dimostra da sempre grande sensibilità nella promozione della pallanuoto, valori testimoniati dall’immediata apertura nell’organizzazione di questa partita che sono certo sarà uno spot per il nostro sport».
(Foto Schenone)