Chiavari

Felugo nuovo membro del cda dello Spezia

Avrà la responsabilità della pianificazione della compravendita dei calciatori e non solo

Felugo nuovo membro del cda dello Spezia
Pubblicato:

Maurizio Felugo nuovo membro del Consiglio d'Amministrazione dello Spezia Calcio. La nomina, che prevede ampie deleghe in relazione all'area tecnico-sportiva, è avvenuta nel CdA del 9 gennaio scorso.

Uomo di fiducia di Gabriele Volpi, sarà responsabile della compravendita dei giocatori

Chiavarese, nato il 4 marzo 1981, il trentanovenne campione di pallanuoto con la cuffia della Pro Recco Waterpolo 1913 e del Settebello, è stato presidente della società recchelina, presieduta sempre da Gabriele Volpi. Ora nello Spezia avrà la responsabilità ultima della pianificazione della compravendita dei calciatori e del consolidamento delle strategie della società.

Per il club ligure l’ingresso di Felugo è un rafforzamento della società

"L’ingresso rappresenta un ulteriore rafforzamento del tessuto dirigenziale, finalizzato a rendere sempre più solide le strategie operative da attuare nel prossimo futuro – ha comunicato la società attraverso una nota stampa -. Maurizio Felugo, uomo di fiducia del Gruppo e tra i più importanti esponenti del panorama sportivo italiano, metterà dunque al servizio dello Spezia Calcio la propria grande esperienza come dirigente nel prosieguo della prima stagione in Serie A nella storia del Club. Felugo avrà la responsabilità ultima della pianificazione della compravendita dei calciatori e del consolidamento delle strategie che hanno permesso al Club di raggiungere la storica promozione nella massima serie, proseguendo nella gestione virtuosa che ha consentito allo Spezia di chiudere attivo il bilancio 2019".

Seguici sui nostri canali