Finisce 0 a 0 Avellino – Entella

Primo punto firmato Alfredo Aglietti

Finisce 0 a 0 Avellino – Entella
11 Novembre 2017 ore 20:00

Si è conclusa così la 14esima giornata di Serie B  che ha visto l’Entella affrontare l’Avellino.

Primo tempo reti inviolate

Esordio, il secondo, per il mister Alfredo Aglietti. Il match è stato arbitrato da Daniele Minelli di Varese.  Il fischietto lombardo è stato affiancato dalla coppia di assistenti composta dai signori Bellutti e Bremses, quarto ufficiale sarà il signor Nasca di Bari.

Allo stadio Partenio una manciata di tifosi  ligure assiste alla sfida. Già al terzo minuto l’Entella è partita con una marcia in più: prima conclusione con Nizzetto ma Lezzerini riesce a parare. Ma il primo tempo non è ricco di grandi azioni. Al 32esimo proprio Nizzetto viene ammonito, al 43 esimo la coppia La Mantia – De Luca prova a insidiare, senza successo l’Avellino. Si chiude così, senza grosse emozioni il primo tempo in Campania.

La partita resta 0 a 0

Si apre senza cambi il secondo tempo, l’Avellino prova a pressare l’Entella. La prima azione è quella di D’Angelo che crossa da fondo campo ma Iacobucci para senza difficoltà. Al 48esimo arriva l’azione di Molina ma la palla sorvola la porta. Primo cambio per i padroni di casa: esce Asencio ed entra Castaldo. Ancora un’occasione per l’Avellino che non molla, su calcio d’angolo, ma Iacobucci è reattivo. Un minuto dopo viene ammonito Pellizzer, fuori Palermo dentro Eramo. Poco dopo è Suagher che rischia l’ autogol e mette in angolo. Esce Moretti entra Bidaoui, al 73esimo cambio anche per l’Entella esce La Mantia ed entra Dia che prova subito un’azione ma viene bloccato dagli avversari.
Ultimo cambio per i campani al 79esimo entra Falasco al posto di Molina.  Eramo prova a impensierire gli avversari con un cross ma non trova nessun compagno. All’87esimo ammonizione per De Luca. All’89esimo angolo per l’Avellino con Migliorini che non trova la conclusione. Cinque minuti di recupero, l’Entella fa l’ultimo cambio, esce Nizzetto  ed entra al suo posto Ardizzone. Di d’Angelo prova la conclusione altri due calci d’angolo per i padroni di casa ma la partita finisce in parità. Primo punto firmato Aglietti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità