Finisce uno a uno Entella – Cremonese

I biancocelesti portano a casa un punto

Finisce uno a uno Entella – Cremonese
24 Ottobre 2017 ore 22:28

Triplice fischio al Comunale di Chiavari, si è conclusa la sfida Entella – Cremonese, undicesima giornata di campionato di Serie B.

Primo tempo Cremonese in vantaggio

L’Entella viene da due sconfitte brucianti, la prima con l’Empoli al Comunale, la seconda, assai più amara, con il Parma in trasferta.

Il primo tempo trascorre lentamente al Comunale, le reti delle due squadre rimangono inviolate  fino al 34esimo e sono pochissime le occasioni da goal da entrambe le parti. Una partenza prudente, con il freno a mano tirato per le due squadre.  La prima occasione per l’Entella arriva al 25esimo con una passaggio di Troiano per Luppi che arriva davanti alla porta della Cremonese ma non riesce a segnare. Dieci minuti dopo Paulinho sblocca la partita e porta in vantaggio i grigiorossi. Gli animi si surriscaldano e vengono ammoniti De Luca e Marconi. Un minuto di recupero alla fine del primo tempo ma il risultato non cambia.

L’Entella recupera

Il secondo tempo si apre con  un piglio un po’ più deciso. La Mantia che subentra a Nizzetto ed entrambe le squadre alzano il ritmo. Anche Luppi, in difficoltà, lascierà il posto a Diaw, in grado di vivacizzare il gioco. La svolta non si fa attendere molto, Eramo azzerra il vantaggio della Cremonese grazie al cross di Troiano e al 56esimo. Poco dopo un’azione di Mokulu fa tremare i biancocelesti ma la palla non entra. La risposta dell’Entella arriva al 77esimo con la traversa di La Mantia, ma anche questa non entra nella rete di Ujkani.

Al posto di Cinelli entra Scarsella, secondo cambio al 79esimo con Perrulli al posto diPiccolo. Al posto di Mokulu subentra Brighenti. Invocato dai tifosi fa il suo ingresso il guerriero Palermo che sostituisce il numero 14 Eramo.

La Cremonese continua a pressare l’Entella e a insidiare la porta di Iacobucci senza riuscire a sbloccare il risultato.Quattro minuti di recupero, la partita finisce in parità. Ora l’Entella affronterà il Palermo e la Cremonese il Perugia

 

8 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità