Francesco Condemi rinnova con la Pro Recco fino al 2028
Il numero 11 biancoceleste: "Penso che non esista nessun posto migliore di Recco, per allenatore, compagni ed organizzazione, per crescere"

Francesco Condemi rinnova con la Pro Recco fino al 2028. L’attaccante classe 2003, in gol 64 volte in Serie A1 in questa stagione, è arrivato in Liguria nell’estate del 2023.
Il rinnovo sino al 2028
“Quando ho incontrato il presidente gli ho detto che ho l’obiettivo personale di arrivare alla fine di questo ciclo olimpico che culminerà con Los Angeles 2028 esprimendo il mio massimo livello di gioco - dichiara il numero 11 biancoceleste -. Ecco, penso che non esista nessun posto migliore di Recco, per allenatore, compagni ed organizzazione, per crescere. La decisione di rinnovare è stata immediata e la normale conseguenza di quello che voglio. Ringrazio il presidente e la proprietà per la fiducia che hanno riposto in me".
Condemi è stato tra i protagonisti della Coppa Italia vinta dieci giorni fa a Napoli:
“Una grande gioia, la sconfitta di Albaro contro il Brescia della scorsa stagione è stata forse la delusione più forte mai provata a livello sportivo, mi ero ripromesso di prepararmi al meglio affinché non accadesse di nuovo. Quella finale persa probabilmente ci ha dato ulteriore energia e crescere ancora di più come uomini e squadra: a Napoli è andata bene e la mia immensa felicità nel post partita era dovuta a questo”.
“Ciccio” Condemi sarà uno dei pilastri su cui si poggerà la Pro Recco del futuro:
“Sentiamo la proprietà vicina, ci scrivono dopo ogni partita e non è scontato visti i loro impegni lavorativi. Ci ha fatto davvero piacere la loro presenza alla finale di Coppa Italia, percepiamo il sostegno, sentiamo che credono nel progetto: non abbiamo bisogno di stimoli, ma questo ci dà la consapevolezza di avere le spalle coperte, ci fa felici e ci spinge a dare ancora di più”.
[Foto di Schenone]