Francesco Flachi lascia il ruolo di allenatore
Recenti problemi di salute non permettono di proseguire l'attività
La PSM Rapallo e il tecnico Francesco Flachi, in seguito ai recenti problemi di salute, comunicano di aver raggiunto in comune accordo la risoluzione del contratto come allenatore della prima squadra.
Recenti problemi di salute non permettono di proseguire l'attività
Il tecnico ed ex giocatore professionista sedeva sulla panchina della PSM Rapallo da questa stagione, ma per via dei recenti problemi di salute accaduti che non permettono in questo momento allo stesso di proseguire l'attività e portare avanti l'incarico, ha deciso in accordo con la Società di interrompere consensualmente il rapporto.
Francesco Flachi continuerà come esterno, con altri compiti, a collaborare con la stessa società per il resto della stagione.
"La Squadra in questo momento di difficoltà ha bisogno di lavorare sodo e soprattutto di poter contare su una guida tecnica presente che trasmetta loro fiducia e la giusta grinta per uscire da questa situazione e io purtroppo in questo momento nonostante le condizioni di salute dopo il grande spavento siano buone devo fermarmi e prendermi un periodo di pausa come prescritto dai medici, seguirò la squadra da tifoso e continuerò a collaborare con la Società su diversi fronti " così commenta Francesco Flachi