Fratelli d'Italia: "Grazie a Regione Liguria una nuova area attrezzata nel parco Zelasco a Santa Vittoria"
Il partito ringrazia l’assessore regionale allo Sport Simona Ferro "per la costante attenzione alle necessità del nostro territorio”

Grazie a Regione Liguria una nuova area attrezzata a Sestri Levante nel parco Zelasco a Santa Vittoria.
Il partito ringrazia l’assessore regionale allo Sport Simona Ferro "per la costante attenzione alle necessità del nostro territorio”
Il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia Sestri Levante-Val Petronio: “Un importante tassello che qualifica e valorizza la frazione. Ringraziamo l’assessore Simona Ferro per la costante attenzione alle necessità del nostro territorio. Nel 2024 il nostro assessore Ferro ha promosso un bando a sportello destinato ai comuni liguri per la promozione dell’attività sportiva di base attraverso l’allestimento di aree sportive attrezzate, con uno stanziamento di 543 mila euro provenienti dalla ripartizione del Fondo ministeriale per la promozione dello sport di base. Il nostro partito è da tempo in prima linea con i territori per aumentare il benessere e la qualità di vita dei cittadini attraverso la pratica sportiva, coerentemente con le linee guida di ‘Liguria Regione Europea dello Sport 2025’.
“In questi ultimi due anni il nostro circolo, coadiuvato dal capogruppo Fdi in consiglio comunale Marco Conti e con la collaborazione del candidato sindaco della coalizione di centrodestra Diego Pistacchi abbiamo sollecitato l’amministrazione comunale ad investire nel miglioramento dell’offerta sportiva, anche attraverso le partecipazioni a bandi regionali e nazionali - prosegue la nota del Presidente Arnaldo Ferrari Nasi – bene che la giunta Solinas abbia compreso l’importanza di queste iniziative visto che appena insediata rinunciò ad un bando di Sport e Salute per nuove dotazioni nel Parco Mandela. Sarà un piacere accogliere domani, mercoledì 9 aprile, a Sestri Levante l'assessore Ferro”