Ciclismo

Giro della Lunigiana, la seconda tappa arriva a Chiavari

Ecco le vie coinvolte nella giornata di giovedì 5 settembre

Giro della Lunigiana, la seconda tappa arriva a Chiavari
Pubblicato:

Giunge a Chiavari, giovedì 5 settembre, la seconda tappa della gara ciclistica più importante per la categoria Juniores. A contendersi la vittoria 28 squadre che, partendo da Portofino, pedaleranno per oltre 85 km.

Ecco le vie interessate dal passaggio degli atleti

A Chiavari le vie interessate dal passaggio degli atleti saranno via Ri Alto, corso Lima, viale A.E. Devoto, via Magenta, piazza Cavour, corso Dante, viale Marconi, via Tito Groppo e un tratto di corso Colombo, dove è previsto l'arrivo per le 13 circa.

Temporanee le modifiche alla viabilità e alla sosta, come da ordinanza n. 98 del 30 agosto. Giovedì 5 settembre è vietata la sosta, con rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli in via Ri Alto, tratto in prossimità dell’intersezione con corso Lima, in via Magenta nei pressi di piazza Cavour, in corso Dante, viale Marconi, via Tito Groppo, corso Colombo fino a rotonda Ravenna, piazza Giovanni Paolo II (tratto a monte del piazzale di ponente).
“Per il secondo anno consecutivo fa tappa a Chiavari il Giro della Lunigiana. A livello sportivo è sicuramente una sfida prestigiosa, rappresenta un’occasione per i giovani ciclisti di crescere e farsi conoscere. Ma è anche una vetrina importante di promozione della nostra città” aggiunge l'assessore allo Sport del Comune di Chiavari.
Seguici sui nostri canali