Calcio

Gozzi a Volpi dopo la promozione in A: «Complimenti di cuore allo Spezia!»

Entusiasta dello storico risultato degli Aquilotti anche il patron dell'Entella

Gozzi a Volpi dopo la promozione in A: «Complimenti di cuore allo Spezia!»
Chiavari - Lavagna, 22 Agosto 2020 ore 14:04

La storica promozione dello Spezia in serie A priva la serie cadetta del “derby” con l’Entella, ma forse anche per questo è ancor più facile per Antonio Gozzi, patron dei biancocelesti, esprimere entusiasmo per il risultato straordinario degli Aquilotti.

Gozzi a Volpi dopo la promozione in A: «Complimenti di cuore allo Spezia!»

«Complimenti di cuore allo Spezia! La storica promozione in serie A è il giusto premio per Gabriele Volpi, imprenditore illuminato, capace di fare tanto per la città e per tutta la Liguria. La professionalità, l’abnegazione, la grinta, il carattere e la voglia di non mollare mai rappresentano benissimo l’indole di un presidente che negli anni ha investito anche in nuove strutture, creando un centro sportivo di primissimo livello.
Un successo voluto fortemente dai giocatori, dallo staff tecnico e dalla dirigenza capace di programmare con grande competenza e passione, raggiungendo con pieno merito questo prestigioso passaggio nella massima serie. La vittoria dello Spezia evidenzia infine, ancora una volta, la bellezza e la perfetta organizzazione del campionato di serie B, il torneo che meglio di tutti sa esaltare il calcio degli italiani»: così Gozzi, nei confronti dei “cugini” spezzini.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità