Carasco

Gran Premio Sindaci, la gara di go kart a Carasco

A sfidarsi, le amministrazioni locali del Tigullio

Gran Premio Sindaci, la gara di go kart a Carasco
Valli ed entroterra, 26 Settembre 2020 ore 15:26

Domenica 27 settembre alle 9.30 presso il circuito kart di Carasco in via Piani Nuovi 10, si disputerà una gara tra le amministrazioni locali del Tigullio (Rapallo, Santa Margherita Ligure, Portofino, Chiavari, Carasco, Cogorno, Lavagna, Sestri Levante).

La gara

Parteciperanno come piloti i sindaci o dei rappresentanti dei comuni che aderiscono all’iniziativa coadiuvati dai piloti della Ckc Reparto Corse che si cimenteranno in veste di tutor/allenatori.

“L’intento della manifestazione è quella di far conoscere e far avvicinare il pubblico a questo affascinante sport”, spiegano gli organizzatori.

L’appuntamento con il “Gran Premio Sindaci” vede in cabina di regia l’associazione sportiva dilettantistica CKC Reparto Corse in collaborazione con il Circuto Kart di Carasco. Parteciperanno come piloti i sindaci o dei rappresentanti dei Comuni che aderiscono all’iniziativa coadiuvati dai piloti della Ckc Reparto Corse che si cimenteranno in veste di tutor/allenatori. Inoltre durante l’evento i piloti più giovani si esibiranno in alcune prove dimostrative. La manifestazione è aperta al pubblico.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità