Grandi risultati per il Club Subacqueo Sestri Levante
Un ottobre magico: tutti i risultati
Magico ottobre per il Club Sub Sestri Levante.
Tutti i successi
Nelle acque di Mola di Bari Il nostro Nicolò Coluccelli ottiene il prestigioso passaggio alla I categoria I migliori 40 pescatori subacquei in tutt’Italia e parteciperà alla finale del Campionato Italiano di pesca in apnea.
Domenica 9 ottobre, a La Spezia, la squadra di pesca in apnea del Circolo composta da Nicolò Coluccelli Luca Santi e Nicola Smeraldi ha vinto il trofeo Ettore Bonanni ed il Campionato Regionale 2022.
Alle finali dei Campionati Italiani di safari foto sub organizzati ad Ischia dal 4 al 8 ottobre dalla L.N.I.Pozzuoli e ANS Divin Center Ischia hanno partecipato gli atleti: Danila Agnoletto, Maurizio Marcenaro, Alessandro Marcenaro, Gianni Miloro, Simone Marrassini, Giuseppe Pagliuso, ottenendo brillanti risultati.
La squadra A con Marrassini e Pagliuso si è aggiudicata l’argento mentre la B con Marcenaro a e Miloro un inatteso 4° posto ;
Giuseppe Pagliuso ha vinto la prestigiosa categoria Apnea master CAMPIONE ITALIANO 2022.
Simone Marrassini è giunto secondo nella categoria Apnea compatte
Entrambi entreranno nel club azzurro (nazionale).
Sabato 29 ottobre presso la saletta acquari si inaugurerà la casetta di Marcello polpo di Portobello grazie all’ associazione il Leudo, Mediaterraneo e Comune di Sestri levante.