i risultati

Grandi risultati per la Pro Recco Karate all’Open del Monferrato

Sei medaglie e un settimo posto nazionale per la società

Grandi risultati per la Pro Recco Karate all’Open del Monferrato

La Pro Recco Karate ha preso parte all’Open del Monferrato, tenutosi a Casale Monferrato, con sei atleti in gara e conquistando sei medaglie. Un bottino che vale il settimo posto assoluto su 64 società partecipanti.

I risultati parlano chiaro:
Valentino Verrina, medaglia d’oro nella categoria Under 16 para-karate; Nicola Milano, oro nella Under 14 specialità kata; Michele Pensa, argento nella Under 21 specialità kata, Emma Paddeu, argento tra i cadetti kata; Caterina Viacava, medaglia bronzo nella stessa categoria cadetti specialità kata; Sergio Rossi, medaglia bronzo nella specialità Master D kata. Per le categorie Under 14 e Cadetti. L’Open del Monferrato ha rappresentato un test fondamentale in vista dei Campionato Italiano esordienti e l’Open League di Roma.
Grande soddisfazione da parte di tutta la società per i risultati di tutti gli atleti in particolare Valentino Verrina, ragazzo di appena 12 anni che ha iniziato questa avventura nel para-karate.

Il sindaco Carlo Gandolfo e il consigliere delegato allo sport Leonardo Baldineti esprimono le più vive congratulazioni agli atleti, ai tecnici e a tutta la società per lo straordinario risultato ottenuto, sottolineando come “sei medaglie su sei partecipanti non siano solo un traguardo sportivo, ma il segno di determinazione e di un lavoro costante”. Un plauso particolare è stato rivolto a Valentino Verrina, il cui oro nel para-karate “ci ricorda quanto lo sport possa essere strumento di crescita e inclusione”.