Sport

Il 1° novembre arriva la 10 km di Chiavari

Attesi in città almeno un migliaio di podisti

Il 1° novembre arriva la 10 km di Chiavari
Sport Chiavari - Lavagna, 28 Ottobre 2018 ore 10:50

Una città in fermento per la quarta edizione della 10 km di Chiavari, l'evento organizzato da Asd Chiavari Tigullio Outdoor che giovedì 1° novembre riporterà in città circa 1 migliaio di podisti fra runner veri e propri e partecipanti alla family run.

10 km di Chiavari

La partenza è fissata per le ore 10 in piazza Mazzini: da lì il percorso si snoderà verso via Martiri della Liberazione, piazza Roma, largo Brizzolara, via de Michiel, via Roccca,viale Tito Groppo (Lato monte), il lungomare, piazzetta dei Pescatori, Preli, corso Buenos Aires, via Prandina (lato monte), corso Genova.

Durante la manifestazione il traffico rimarrà chiuso nei tratti interessati per circa 1 ora e 30 minuti: un piccolo sacrificio per garantire un ampio ritorno economico d'immagine e alla città, sempre ben disposta verso gli eventi sportivi. «Ne è prova il sostegno dei numerosi sponsor a cui va il nostro grazie - ricordano gli organizzatori - a Diadora e Garmin per quanto concerne gli aspetti tecnici; a Latte Tigullio, Ottico Roggero, Farmacia Monteverde, Ristorante da Felice, Hub, Pasticceria Copello, Intimo Bucci, Hotel Monte Rosa, Copello e Sanguineti, Birra Leo, Go Go Burger, Due Energie, 3C, Farmacia Manca, Serramenti Fratelli Peloso, Pasticceria Galletti e Panificio Tossini per l'indispensabile contributo. Non manca anche la partnership con U4fit, l'innovativa piattaforma che offre online e tramite app schede di allenamento personalizzate sulla base della gara da sostenere».

Tutte le informazioni sono disponibili su http://10km.lamezzadichiavari.it