Il Circolo Golf Rapallo torna in A1

Il Circolo Golf Rapallo torna in A1
Pubblicato:

Splendido risultato del Circolo Golf e Tennis Rapallo nel Torneo di Qualifica a Squadre (di fatto la A2 nazionale) che si è disputato nel week end presso il Golf Club Toscana.

Un trionfo tutto rosa

Dopo tre giri tiratissimi e combattutissimi, le portacolori del prestigioso Circolo ruentino si sono classificate al primo posto assoluto, conquistando un successo che le ammette di diritto dall’anno prossimo a partecipare al Campionato Assoluto a Squadre A1.

Lucrezia Rossettin, Domitilla De Marco e Ilaria Ponziani sono le tre ragazze che hanno formato il team selezionato nel vivaio del Club. Un risultato reso ancor piu’ importante considerando che le ragazze hanno tra i quattordici e i sedici anni; un aspetto fondamentale perché il Circolo crede molto nella loro ulteriore crescita in prospettiva futura.

Il Presidente del Circolo Attilio Riola ha accolto con grande soddisfazione il risultato e ha voluto evidenziare quanto sia stato importante il lavoro del suo team tecnico guidato dal Professionista Luigi Figari coadiuvato da Simone Brizzolari e Marco Brizzolara. Ora lo sguardo è al futuro, all’anno prossimo, anno dei novanta anni del Club.

Seguici sui nostri canali