Disposizioni

Il Comunale di Chiavari riapre le porte al pubblico

I tifosi potranno tornare a vedere l'Entella

Il Comunale di Chiavari riapre le porte al pubblico
Pubblicato:
Aggiornato:

«Dopo sette mesi dall’ultima volta, seppur in minima parte, siamo pronti a riaprire la nostra casa. In occasione della partita di sabato prossimo 17 ottobre contro la Reggina (inizio alle 14) le porte del Comunale torneranno ad aprirsi».
Così la Virtus Entella annuncia la riapertura al pubblico dello stadio Comunale di Chiavari.
La vendita dei biglietti è partita mercoledì ed è riservata in prelazione agli abbonati della stagione 2019/2020 (obbligo di inserimento della tessera del tifoso come metodo di riconoscimento) sino a venerdì prossimo alle 14. A quel punto inizierà la vendita libera che durerà fino a sabato alle ore 12 per i residenti nella provincia di Genova nel pieno rispetto della capienza autorizzata.

Per rispettare il distanziamento interpersonale non sarà possibile garantire a ciascun tifoso il settore e il posto scelto in sede di campagna abbonamenti. La vendita dei tagliandi d’accesso si svolgerà esclusivamente online sul sito ETES. Le biglietterie dello stadio e dell’Entella Point resteranno chiuse. Per qualsiasi informazione o necessità sarà possibile scrivere una mail all’indirizzo rimborsi1920@entella.it o chiamare il numero telefonico 0185 59 80 20.

 

Per accedere all’impianto sportivo sarà obbligatorio presentarsi agli ingressi con L’autocertificazione allegata alla mail di conferma. In prossimità dell’accesso di ogni settore saranno allestite delle aree “triage” nelle quali si provvederà alla misurazione della temperatura corporea, alla sanificazione delle mani e alla registrazione delle presenze. Gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutto il periodo di permanenza nell’impianto. Il distanziamento dovrà essere rispettato anche per i nuclei familiari. Sarà vietata l’introduzione all’interno dell’impianto di striscioni, bandiere e altro materiale.

PER INFORMAZIONI E PREZZI consultare il sito dell'Entella. 

Seguici sui nostri canali