Il Santa Maria si è presentato ufficialmente

Il ritorno dopo diversi anni, del Santa Maria del Taro nel calcio locale. Presidente è Roberto Cardinali, allenatore, un altro gradito ritorno, quello di Ezio Bergamo

Il Santa Maria si è presentato ufficialmente
Pubblicato:

Festa nella serata di sabato 18 agosto nella frazione di Santa Maria del Taro nel comune di Tornolo.

Una bella serata di festa per il ritorno del Santa Maria del Taro

Il Santa Maria del Taro si è presentato davanti a quasi duecento persone, nella frazione del comune di Tornolo lo scorso sabato 18 agosto. Il pubblico ha festeggiato dopo diversi anni di assenza, il ritorno del calcio locale nel paesino, situato a una decina di chilometri dal Passo del Bocco, nell’appennino ligure emiliano.

Dopo un momento di raccoglimento per la tragedia avvenuta a Genova, l’avventura del Santa Maria, di cui è presidente l’ex calciatore Roberto Cardinali, è ufficialmente ripartita, con la presentazione di dirigenti e calciatori della prima squadra e con il saluto del sindaco di Tornolo Maria Cristina Cardinali che ha annunciato gli importanti interventi per il campo sportivo del paese, sede delle gare casalinghe. Allenatore della prima squadra è Ezio Bergamo, e si tratta di un altro gradito ritorno nel calcio locale. Bergamo ha infatti allenato diverse squadre locali tra prima e terza categoria.

Seguici sui nostri canali