La carica dei 500 per Piacenza - Entella

La carica dei 500 per Piacenza - Entella
Pubblicato:

"La carica dei 500. Una partita che può valere una stagione e ancora una volta Chiavari risponde presente. Stasera , in uno stadio Garilli vestito a festa, ci sarà anche un bellissimo spicchio biancoceleste pronto a sostenere i ragazzi di Boscaglia con il cuore e con la voce. Più di 500 biglietti venduti, crediamoci senza paura".

La carica dei 500 per Piacenza - Entella

E' questo il messaggio diffuso dalla Virtus Entella che, questa sera giocherà l'ultimo recupero della travagliata e bizzarra stagione di LegaPro. La Serie B passa proprio da Piacenza, sono queste due squadre le favorite per la vittoria del campionato e a dividerle c'è solo un punto. (Entella 69, Piacenza 68).

A fine febbraio le due squadre si sono affrontate al Comunale di Chiavari. Ad avere la meglio è stata l’Entella che poco dopo il primo quarto d’ora di gioco subisce la rete di Porcari ma prontamente risponde dieci minuti dopo con Caturano. Al 40esimo Nizzetto con una punizione porta i biancocelesti in vantaggio. Il sigillo lo mette Dany Mota e la partita termina 3 a 1. Una vittoria che consentì all’Entella di rimanere saldamente in vetta.

Commenti
Andrea55

Boscaglia DIMETTITI!!! Nessun gioco, nessun tiro in porta, niente di niente!!! DIMETTITI!!!

Seguici sui nostri canali