nuoto

La Chiavari Nuoto travolge l'Ischia: 14-4 ai playoff

Prestazione dominante dei verdeblu nella semifinale d’andata: difesa solida e attacco implacabile mettono alle corde l’Ischia Marine Club. Mercoledì 21 maggio la rivincita a Napoli

La Chiavari Nuoto travolge l'Ischia: 14-4 ai playoff
Pubblicato:

Il cammino della Chiavari Nuoto nella lotteria dei playoff promozione comincia con un netto 14-4 ai danni dell'Ischia Marine Club, quarta forza nella Regular Season del girone sud. Alla Mario Ravera sono i verdeblu ad aggiudicarsi gara 1 della semifinale grazie ad una cinicità offensiva e ad una fase difensiva che concede pochissime opportunità agli avversari, anche durante le azioni giocate a uomo in meno.

La partita

I chiavaresi partono col piede sull'acceleratore e il break di 4-0 del primo tempo taglia le gambe alla compagine campana che, anche nelle frazioni successive, non riesce a reagire al ritmo tambureggiante dei ragazzi di Luccianti.

Gara 2 si disputerá mercoledì 21 maggio alla piscina Scandone di Napoli, dove i padroni di casa vorranno mettere in vasca le qualità dimostrate nell'arco della stagione per cercare di allungare la serie all'eventuale “bella” di sabato prossimo.

Seguici sui nostri canali