La Lavagnese vince in casa e supera il Sestri, sconfitto a Lecco

Serie D, i bianconeri salgono a 39 punti e scavalcano il Sestri Levante, fermo a 37 punti

La Lavagnese vince in casa e supera il Sestri, sconfitto a Lecco
Chiavari - Lavagna, 18 Aprile 2019 ore 17:33

Serie D, la vittoria al Riboli della Lavagnese, arrivata solo al 93′ col secondo gol di El Khayari, autore di una doppietta dopo l’iniziale vantaggio del Chieri, regala 3 punti ai bianconeri coi quali scavalcano in classifica il Sestri Levante, 39 punti contro i 37 dei Corsari. Il Sestri, infatti, resta fermo dopo la pesante sconfitta per 4-1 patita a Lecco, dove la squadra di casa è passata subito in vantaggio al 4′ con Capogna, autore anche del 3-0. I Corsari hanno accorciato le distanze solo al 63′ con Carnicelli, prima di essere definitivamente affossati dal gol del definitivo 4-1 segnato da Malgrati al 76′.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: