La Pro Recco domina il derby col Savona

Adesso una settimana di fuoco aspetta i campioni d'Italia: mercoledì big match in casa del Barceloneta, sabato a Sori il classico del campionato con il Brescia

La Pro Recco domina il derby col Savona
Pubblicato:

La Pro Recco fa suo il derby in casa del Savona: 3-14 il risultato alla "Zanelli" nella decima giornata di campionato. Primo tempo di grande equilibrio con Bukic a riprendere due volte i biancorossi, in vantaggio con Milakovic su rigore e Vuskovic.

Il numero 4 figlio d'arte è ispirato e mette la Pro Recco sulla corsia di sorpasso a inizio del secondo quarto. Il gol un minuto più tardi di Milakovic è l'ultimo della partita per i padroni di casa e viene annullato da Echenique e Di Fulvio, a segno prima del cambio campo per il 3-5 biancoceleste di metà gara.

Massaro sostituisce Tempesti nel terzo tempo, la squadra di Rudic macina gioco e prende il largo con Echenique, Ivovic e il diagonale di Figari, portandosi sul +5 a otto minuti dal termine. La Pro Recco non è sazia e dilaga nell'ultimo quarto con la tripletta di Echenique (cinque i suoi gol totali), la doppietta di Ivovic e la singola di Renzuto Iodice, che superano Missiroli entrato al posto di un ottimo Soro.

Adesso una settimana di fuoco aspetta i campioni d'Italia: mercoledì alle 19.15 big match in casa del Barceloneta (diretta Sky Sport Arena), sabato a Sori il classico del campionato con il Brescia alle 18.

Seguici sui nostri canali