serie a1

La Pro Recco riparte dalla Sciorba, Salerno primo ostacolo del girone di ritorno

Dopo oltre un mese e mezzo di stop per le Nazionali, i campioni d’Italia tornano in vasca domani alle 18:30 contro il Salerno

La Pro Recco riparte dalla Sciorba, Salerno primo ostacolo del girone di ritorno

Dopo oltre un mese e mezzo di stop per la pausa delle Nazionali, la Pro Recco scende in acqua per la prima giornata di ritorno della Serie A1: l’avversario, domani alle 18:30 alla Sciorba di Genova, sarà il Salerno undicesimo in classifica.

Sfida tra i Presciutti: Nicholas, difensore della Pro Recco, contro Christian, allenatore dei campani. La prima partita del 2026 arriva appena sei giorni dopo la fine degli Europei di Belgrado e a solo una settimana dalla Final Four di Coppa Italia che si giocherà proprio nell’impianto di via Adamoli il 7 e l’8 Febbraio.

I biancocelesti guardano tutti dall’alto, avanti di tre punti sul Brescia. “Aver ritrovato il gruppo dopo così tanto tempo è stato bello, con i ragazzi non ci vedevamo da metà dicembre – le parole di Francesco Cassia -. Fisicamente stiamo molto bene, siamo pronti per ricominciare. Domani sarà un’ottima occasione per ritrovare gli automatismi e prepararci alla Final Four di Coppa Italia”.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale You Tube della Pro Recco. Gli arbitri dell’incontro saranno Marco Ercoli e Roberta Grillo. Biglietti in vendita su vivaticket.com e il giorno della gara, in piscina, dalle ore 17.