La Pro Recco sconfigge anche gli ex rivali storici

I biancocelesti dominano e portano a casa un netto 15-6 contro il Posillipo

La Pro Recco sconfigge anche gli ex rivali storici
Pubblicato:

Sono lontani i tempi in cui Posillipo e Pro Recco si giocavano lo Scudetto: ieri a Casoria, nella quindicesima giornata di campionato, la squadra di Rudic fa un solo boccone dei partenopei, superati 6-15.

A1, Posillipo - Pro Recco 6-15

Partita speciale per Renzuto Iodice, di fronte al suo ex club per la prima volta e premiato nel pre-gara: il numero 3 lascia da parte le emozioni e ci mette appena cinque minuti per bucare Negri in un quarto iniziale che termina 0-3 grazie alle reti di Echenique e Bukic.
Il Posillipo segna le sue prime reti a Bijac con Massimo Di Martire, in gol due volte a metà secondo tempo quando la Pro Recco è avanti 6-0 grazie alla doppietta di Ivovic - uno su penalty - e al rigore trasformato da Filipovic. Del numero 2 Di Fulvio, e del centroboa Aicardi, le reti che portano le squadre all'intervallo lungo sul 2-8.
Nel terzo tempo la capolista scappa sul 4-11 con il rigore di Filipovic e le palombelle deliziose confezionate da Di Fulvio e Gitto. Negli ultimi otto minuti c'è spazio per la prima firma di Bodegas e la doppietta di Renzuto Iodice, miglior marcatore di giornata con 3 gol insieme a Di Fulvio, anche a lui a segno prima della sirena finale nel parziale di 2-4 che determina il 6-15 conclusivo.

Seguici sui nostri canali